L’Ayurveda è tra i più antichi metodi di medicina naturale.
Durante un trattamento Ayurvedico viso si usa un olio vettore caldo che può essere olio di mandorle dolci, olio di jojoba, olio di cocco abbinato ad un olio essenziale. L’uso degli olii essenziali è molto importante, perchè grazie ad essi si può rilassare, energizzare e rinfrescare sia il viso che il corpo.
In cosa consiste
Non è solo un semplice massaggio del viso e del collo, Ayurveda è uno stile di vita, una filosofia di guarigione che si occupa di molteplici aspetti della vita dell’uomo: l’alimentazione, l’esercizio fisico, la meditazione, la cura del corpo, la cura della mente e dello spirito. Un massaggio Ayurvedico viso aiuta a rilassare tutta la parte delle cervicali, del collo, della testa e del viso.
Oltre ad essere un ottimo massaggio rilassante è anche un trattamento di bellezza. Grazie all’olio vettore e agli oli essenziali la pelle diventerà più elastica, tonica, rilassata, si alleviano le rughe e i capelli saranno più morbidi, lucidi e setosi. Una vera e propria coccola sia per il corpo che per l’anima.
Le immagini utilizzate sono prese dal web.