Reiki: l’energia che ci permette di viaggiare consapevolmente

Spesso mi viene chiesto di spiegare cos’è il “Reiki” e anche se negli ultimi anni se ne sente parlare abbastanza c’è ancora tanta confusione a riguardo. La parola Reiki è composta da due sillabe “REI” che sta ad indicare l’energia universale e il “KI” che sta a significare l’energia personale di ognuno di noi.
Una sola parola che indica l’unione tra energia dell’uomo con quella dell’universo. Ecco questa è la definizione che trovate in qualsiasi libro o in internet quando cercate il significato di Reiki.

Un viaggio da provare

Il Reiki è molto di più di questo è un’esperienza da vivere in prima persona è un trattamento energetico che da benefici a livello fisico, psichico, mentale ed emozionale. Aiuta a sciogliere dolori, blocchi emotivi, rilassa porta serenità ed equilibrio e sopratutto aiuta il processo di auto-guarigione.
Il Reiki è un percorso di auto-consapevolezza e cammino interiore che ci aiuta a portare chiarezza ed equilibrio nella nostra vita.

Reiki Reiki

Durante un trattamento Reiki si compie un viaggio attraverso se stessi, ci si rilassa e con l’aiuto dell’energia universale si arriva ad una maggiore lucidità e consapevolezza. Anche lo scambio e il confronto a fine trattamento con l’operatore è importante per avere una visione più completa e oggettiva. Vieni a provare un trattamento Reiki e a vivere nuove emozioni.

 

Le immagini utilizzate sono prese  dal web.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •